Via Reginaldo Giuliani, 134/D rosso
50141 Firenze
055.45.64.174
Di fronte Farmaceutico Militare
Autobus 2, 28
Lunedì-Venerdì:
9:00-13:00 15:00-19:00
Sabato: 9:00-13:00
Domenica: Chiuso
giuliani@atfsrl.it
Via della Villa Demidoff, 40
50127 Firenze
055.35.99.08
Zona Novoli
Autobus 22, 17
Tramvia T2 fermata San Donato Università
Lunedì-Venerdì:
9:00-13:00 15:00-19:00
Sabato: 9:00-13:00
Domenica: Chiuso
demidoff@atfsrl.it
Viale D. Giannotti, 72 rosso
50126 Firenze, FI
055.68.92.05
Di fronte alla Coop Gavinana
Autobus 23, 8, 30, 31
Orario
Lunedì-Venerdì:
8:30-12:30 15:00-19:00
Sabato: 8:30-12:30
Domenica: Chiuso
giannotti@atfsrl.it
Piazza P. Togliatti, 42
50018 Scandicci FI
055.25.90.168
Tramvia Fermata Resistenza
Parcheggio di fronte
Orario
Lunedì:
15:00-19:00
Martedì-Sabato
9:00-13:00 15:00-19:00
Domenica: Chiuso
scandicci@atfsrl.it
Vorwerk Point
Via della Villa Demidoff, 38
50127 Firenze
055.8879121
Tramvia T2 – “San Donato-Università”
Parcheggio della Coop o Esselunga
Orario
Lunedì-Sabato:
9:00-13:00 – 15:00-19:00
Domenica: chiuso
clienti@atffollettobimby.it
Centro Commerciale Le Fonti Del Corallo – Ipercoop
Via Gino Graziani, 6
57121 Livorno
Orario apertura:
Lunedì-Sabato:
Non Stop 9:00-21:00
Domenica:
Non Stop 10:00-21:00
Telefono: 0586.488629
livorno@atffollettobimby.it
Pagina contatti: ogni sito ne ha una.
Ma hai mai pensato alla strategia che deve esserci alla base di una buona pagina contatti dentro un sito web?
Rifletti. È o non è una delle pagine più importanti – se non LA PIÙ importante – di tutto il sito?
Dopotutto, quando un utente clicca sulla voce CONTATTI, è in procinto di chiederti qualcosa (un’informazione, un preventivo, una quotazione, un ordine) e quindi effettua uno step in più nel tuo processo di vendita.
Ma allora, perché sprecare questo spazio vitale inserendo numeri di telefono e indirizzi alla rinfusa, senza una vera pianificazione?
La pagina contatti è uno spazio che va curato in ogni minimo dettaglio.
Questa pagina è l’ultimo passo che un utente deve compiere per diventare un tuo potenziale cliente: ti lascio immaginare l’importanza di questo passo!
L’obiettivo di ogni pagina di contatto è convertire, presentando in modo chiaro ed efficace i metodi di contatto con la tua azienda nel più breve tempo possibile